Azienda
Azienda

Azienda

La De Palo Srl è un’agenzia doganale fondata a Trieste nel 1984 che si occupa di spedizioni terrestri e marittime garantendo ai propri clienti servizi doganali, logistici e di consulenza relativa all’interscambio commerciale. Ha sede a Trieste, il principale porto italiano per volume di traffici e merce movimentata per via ferroviaria.

L’agenzia ha costruito il proprio know how negli anni ottanta gestendo l’import export con la Jugoslavia e dopo il 1991, con l’avvento della nuova geopolitica europea, ha sviluppato le proprie attività in nuovi mercati, aprendo una sede nel Porto di Trieste e acquisendo magazzini nel Punto Franco.

La De Palo Srl opera direttamente a Trieste, con la sede di via Von Bruck con l’ufficio operativo portuale del Punto Franco Nuovo e all’Interporto di Trieste Fernetti e lavora in tutto il mondo attraverso una rete di agenzie consolidata nel tempo e certificata.

CERTIFICAZIONI

L’Agenzia delle Dogane ha certificato De Palo Srl con AEO Customs, riconoscendo la qualità e l’efficienza dei servizi.
La certificazione garantisce un più facile accesso al sistema doganale, semplificazione e velocizzazione delle pratiche, priorità del trattamento del carico in caso di controlli e ulteriori agevolazioni, che per i clienti si traducono in tempistica ridotta e garanzia di qualità del servizio. De Palo è in possesso del Certificato UNI-ISO 9001-2015.